Iscrizione all'Albo degli Scrutatori e all'Albo dei Presidenti di Seggio

Pubblicato il 11 ottobre 2018 • Anagrafe

Si rende noto che gli elettori ed elettrici disposti ad essere inseriti nell'Albo delle persone idonee a svolgere l'ufficio di Scrutatore di seggio elettorale, devono compilare apposita domanda presso l’Ufficio Elettorale del Comune entro il 30 NOVEMBRE 2018.

Si informa altresì che tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte d’Appello, dovranno presentare domanda presso l'Ufficio Elettorale Comunale entro il giorno 31 OTTOBRE 2018  L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione di secondo grado.

In allegato le domande che devono essere compilate e consegnate presso l'Ufficio Elettorale entro i termini prescritti.

Domanda Presidente di seggio

Domanda scrutatore