Emergenza COVID-19 - Modalità di accesso agli uffici comunali
Published on 22 May 2020
•
Emergenza
In relazione alla necessità di limitare nella maggior misura possibile code, assembramenti e contatti interpersonali si ricorda alla cittadinanza che il pubblico può accedere agli uffici comunali
esclusivamente previo appuntamento telefonico al numero 0141/998123
da concordare nei seguenti orari:
UFFICIO ANAGRAFE - STATO CIVILE - ELETTORALE - TRIBUTI
LUNEDI’ – MERCOLEDI’- GIOVEDI'
DALLE 10.00 ALLE 15.00
POLIZIA MUNICIPALE
MARTEDI’ DALLE 10.00 ALLE 12.00
UFFICIO TECNICO
GIOVEDI' DALLE 08:00 ALLE 14.00
Si informa altresì che l’ingresso sarà consentito solamente se muniti di mascherine di protezione.
All’entrata sarà misurata la temperatura corporea e sarà obbligatorio igienizzare le mani utilizzando l’apposito disinfettante a disposizione all’ingresso degli uffici.
L’amministrazione comunale