Emergenza COVID-19 - Modalità di accesso agli uffici comunali

Published on 22 May 2020 • Emergenza

 

In relazione alla necessità di limitare nella maggior misura possibile code,  assembramenti e contatti interpersonali si ricorda alla cittadinanza che il pubblico può accedere agli uffici comunali

esclusivamente previo appuntamento telefonico al numero 0141/998123

 da concordare nei seguenti orari:

UFFICIO ANAGRAFE - STATO CIVILE - ELETTORALE - TRIBUTI

LUNEDI’ – MERCOLEDI’- GIOVEDI'

DALLE 10.00 ALLE 15.00

POLIZIA MUNICIPALE

MARTEDI’ DALLE 10.00 ALLE 12.00

UFFICIO TECNICO

GIOVEDI'  DALLE 08:00 ALLE 14.00

Si informa altresì che l’ingresso sarà consentito solamente se muniti di mascherine di protezione.

All’entrata sarà misurata la temperatura corporea e sarà obbligatorio igienizzare le mani utilizzando l’apposito disinfettante a disposizione all’ingresso degli uffici.

 

L’amministrazione comunale