Seguici su
Cerca

Accesso all'informazione

Questo argomento è gestito da:

Ufficio Polizia locale
Indirizzo: Via Robilant n. 1

Telefono:
0141998123
Email:
comune.vigile.robella@virgilio.it

Novità

E' attivo il canale WhatsApp del Comune di Robella
21Nov
Notizie21 Nov 2024

E' attivo il canale WhatsApp del Comune di Robella

L'amministrazione ha attivato il canale Whatsapp del comune di Robella.
Per essere sempre informati su comunicazioni, notizie, eventi, allerte di protezione civile iscrivetevi!
Domande indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale
05Dic
Notizie05 Dic 2022

Domande indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale

Il  bando  prevede  la  concessione  di un’indennità ai proprietari o possessori di terreni  per  la  conservazione  di  ciascun  soggetto  arboreo  di  riconosciuta &...

Regolamenti

Luoghi

Tutti i servizi di Accesso all'informazione

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.

Pagare tributi IMU

Dal 1° gennaio 2020 l’IMU è regolata dall’articolo 1, commi da 739 a 783, della legge n. 160/2019. Il comma 738 della suddetta normativa ha, tra l’alt...

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.

Accesso agli atti

Il nostro ordinamento prevede ben tre possibilità di accedere ai documenti della pubblica amministrazione con i quali è necessario confr...

Autocertificazioni

L'autocertificazione è una semplice dichiarazione, conosciuta anche come "dichiarazione sostitutiva di certificazione", che sostituisce alcuni ...

Carta d'identità elettronica (CIE)

La Carta di Identità Elettronica (CIE) è il documento d’identità dei cittadini italiani e consente l’accesso ai servi...

Certificati anagrafici

Dal 1° gennaio 2012, con l’entrata in vigore della Legge di stabilità per l’anno 2012 (che ha modificato l'art.40 del d.p.R. n....

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri