Comunicazione dati catastali per servizio smaltimento rifiuti
La Legge Finanziaria 2007 (Legge 237/12/2006, n. 296) all’articolo 1, comma 106, ha imposto a tutti i soggetti che gestiscono il servizio di smaltimento dei rifiuti urbani di comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati catastali relativi agli immobili per i quali il servizio è istituito. E’ stato quindi predisposto un modello di comunicazione, inviato a tutti i contribuenti che va utilizzato al fine di ottemperare all’obbligo previsto dalla suddetta Legge. Da inviare all' ufficio tributi del Comune tramite mail a tributi@comune.robella.at.it oppure via PEC a robella@cert.legalmail.it unitamente alla fotocopia del documento di identità del dichiarante.
TARI - DENUNCIA ATTIVAZIONE/MODIFICA/CESSAZIONE UTENZA DOMESTICA E NON DOMESTICA
Da compilare ed inviare all' ufficio tributi del comune per attivare, modificare o cessare qualsiasi tipologia di utenza della Tassa Raccolta Rifiuti. Può essere trasmessa all'Ufficio tributi tramite e-mail a tributi@comune.robella.at.it oppure via PEC a robella@cert.legalmail.it unitamente alla fotocopia del documento di identità del dichiarante.